Palmi, già aperti gli uffici Asp trasferiti nei locali dell’Einaudi

Ranuccio: «Da giorni i cittadini si recano per usufruire dei servizi di medicina legale»

0
122

«Sono pienamente operativi gli uffici amministrativi dell’Asp trasferiti dalla vecchia sede nei nuovi locali siti presso l’istituto tecnico “Einaudi”».

Lo ha annunciato il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio, evidenziando che già da qualche giorno sono diversi i cittadini che si stanno già recando lì per usufruire dei servizi di medicina legale.

Ranuccio ha fatto visita personalmente nei locali, per controllare lo stato della struttura.

«Abbiamo constatato con piacere che gli spazi sono stati adibiti in modo accogliente e funzionale. Abbiamo ascoltato le necessità dei dipendenti, che hanno apprezzato la nuova collocazione, che offre anche una posizione migliore rispetto alla precedente, nelle vicinanze di altri servizi, di un ufficio postale, di una farmacia e di altri esercizi commerciali. 

Ci siamo impegnati – ha aggiunto Ranuccio – con i mezzi a disposizione dell’Ente, ad adottare qualche piccolo accorgimento per rendere ancora migliore la sistemazione, al fine di garantire efficienza e comodità per il servizio offerto ai cittadini, che dopo una lunga battaglia siamo riusciti a mantenere nella nostra città».