Pallavolo FTP, grande attesa per il big match contro Aversa

0
137

Grande attesa per lo scontro fra la Omi-Fer Palmi e Aversa, in programma domenica 23 gennaio alle 18:00 al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Contro Aversa sarà dura, ma la Omi-Fer Palmi ha già dimostrato nella gara d’andata di essere una squadra dalle doti eccezionali, siglando un 3-0 netto sui campani che hanno potuto fare ben poco contro un Palmi quasi perfetto.

Quella d’andata è stata forse una delle partite meglio giocate dai nero-verdi in trasferta: pochi gli errori, quasi inesistenti i cali di ritmo e tanta solidità tecnico-tattica accompagnata da grande lucidità in ogni fase di gioco.

I ragazzi di Polimeni dovranno probabilmente ripetere quella prestazione quasi impeccabile se vorranno portare a casa una vittoria, la squadra lo sa, la tifoseria pure, il clima che si respira è quello di un big match che sa già di playoff ed è atteso un pubblico numeroso al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

«Adesso ci concentreremo sulla settimana lavorativa entrante e sugli obiettivi degli allenamenti, poi la partita con Aversa ne sarà una conseguenza» ha dichiarato il coach reggino Antonio Polimeni dopo il sofferto successo in trasferta al PalaRizza di Modica.