Palmi, arriva l’app PPM Multiservizi

Minniti: «Motivo di orgoglio. Nei prossimi mesi implementeremo le corse»

0
48

Attiva l’APP “PPM – Piana Palmi Multiservizi”, disponibile sia per dispositivi Android che Apple, consente di pagare il tempo effettivo di sosta sulle strisce blu direttamente dal proprio smartphone, oppure acquistare gli abbonamenti (mensile, semestrale, annuale). Sarà, inoltre, possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti per viaggiare sugli autobus del trasporto pubblico della Città di PALMI.

Il sistema è semplice, rapido e intuitivo.

Dall’applicazione è inoltre possibile monitorare in tempo reale l’arrivo dei bus, visualizzare le opportunità di spostamento nei dintorni della propria posizione, le fermate più vicine e le prossime partenze dei bus, consultare le news e restare sempre aggiornati sulle variazioni dei servizi gestiti da PPM.

«È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione offrire a Cittadini e Turisti una piattaforma digitale per avere a portata di smartphone tutto quello che riguarda la sosta, il trasporto pubblico locale e gli altri servizi urbani che verranno implementati nel corso dei prossimi mesi», ha spiegato il Dottor Davide Minniti, Presidente di PPM.

Questo è un primo passo per far diventare Palmi una città intelligente, in grado di adattarsi alle necessità dei cittadini, quindi, capace di migliorare la vita delle persone attraverso l’uso delle tecnologie digitali e mobile.»

L’applicazione garantisce ai cittadini una migliore fruizione del servizio pubblico di mobilità locale e rappresenta un essenziale indicatore nel punteggio relativo alle Smart City e nella classifica nazionale sulla qualità della vita.

La Piana Palmi Multiservizi Spa ha già previsto la possibilità, in un prossimo futuro, di inserire tutti i servizi pubblici affidati dal Comune di Palmi, come il verde pubblico, lo scuolabus ed i servizi cimiteriali, l’acquisto dei biglietti per l’ingresso in alcuni luoghi pubblici, che proietteranno Palmi verso una dimensione sempre più smart.

 

 

Scarica e installa “PPM – Piana Palmi Multiservizi” da questi link:

dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.movibell.ppm

dispositivi iOS: https://apps.apple.com/it/app/ppm-piana-palmi-multiservizi/id1470064620