Palmi, anche quest’anno è arrivata la Befana del Lions Club

Iniziativa di solidarietà del Club Service, presieduta da dottor Vincenzo Mamone

0
388

L’Italia è ancora stretta nella morsa del Coronavirus ma non si ferma la solidarietà dei Lions, ancora una volta diretta a regalare un sorriso ai più piccoli.

È stata infatti organizzata, anche quest’anno, dal Lions Club di Palmi, presieduto dal Dottor Vincenzo Mamone, la Befana Lions, una raccolta di giocattoli per i bambini e le bambine che vivono situazioni di difficoltà.

I doni, consegnati ai Sevizi Sociali del Comune alla presenza del Sindaco Giuseppe Ranuccio, dell’Assessore alle Politiche Sociali Eliana Ciappina e del Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Celi, saranno distribuiti alle famiglie tramite la Protezione Civile e nel rispetto della normativa antiCovid.

A margine dell’iniziativa, il Presidente Mamone ha dichiarato: «Laddove c’è un bisogno ci devono essere i Lions. Anche quest’anno, nonostante il delicato momento che stiamo attraversando noi tutti, abbiamo deciso di portare avanti questo nostro Service tradizionale, per offrire un momento di felicità ai bambini meno fortunati della Città».

Anche in questa occasione, dunque, il Lions Club palmese ha dimostrato la propria capacità di spendersi per la comunità di riferimento, dando concretezza allo storico motto del Club Service fondato da Melvin Jones: “We Serve”.