HomeAltre NotizieOppido: Accoltellata dal suocero. E' grave

Oppido: Accoltellata dal suocero. E’ grave

Pubblicato il

OPPIDO MAMERTINA (19 settembre 2011) – Antonina Barreca, una donna di 50 anni, è stata ferita gravemente a Messignadi nel comune di Oppido Mamertina  nel primo pomeriggio di oggi. La donna è stata accoltellata dal suocero, Costantino Ruggieri, un pensionato di 78 anni, che si é costituito ai carabinieri.

La donna, rimasta vedova alcuni anni fa, rivendicava la titolarità di alcuni beni di famiglia, contro la volontà del suocero.

Le discussioni tra i due erano frequenti. Secondo una prima ricostruzione, oggi, dopo l’ennesima discussione Ruggieri avrebbe colpito la nuora con un coltello da cucina all’addome e al torace. Antonina Barreca è stata portata prima all’ospedale di Polistena e traferita successivamente al Riuniti di Reggio Calabria, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Il pensionato subito dopo l’accoltellamento si è costituito ai Carabinieri di Oppido Mamertina dove è stato trattenuto in attesa delle decisione del pm di turno della Procura della Repubblica di Palmi.

Ultimi Articoli

“OPERAZIONE PRATI’” I DETTAGLI DALLA CONFERENZA STAMPA

21 misure cautelari a Reggio Calabria. Sequestri, intercettazioni e coltivazioni di marijuana tra Platì, Gerace e Piatì. Tentativi di importare cocaina dal Sudamerica e una spedizione intercettata presso Ciampino. Quattro soggetti ancora irreperibili.

Cittanova celebra la Giornata Internazionale del Rifugiato: un evento di storie,cultura e integrazione

Sabato 12 luglio 2025, Piazza Calvario a Cittanova si trasformerà in un luogo diincontro...

Blitz dei Carabinieri sul litorale reggino: irregolarità e sequestri in uno stabilimento balneare

Controlli congiunti NAS e NIL portano alla scoperta di lavoratori “in nero” e prodotti alimentari non tracciati. Sanzioni per 7.000 euro al titolare. L’operazione rientra nella campagna estiva di vigilanza sulla legalità.

FESPA in Tour fa tappa in Calabria: innovazione e networking nel cuore del Sud

FESPA in Tour fa tappa in Calabria: innovazione e networking nel cuore del Sud

– Basta Ambiguità: non ci pieghiamo

“Essere liberi di raccontare la verità è un diritto. Tentare di zittirci è un...

Alla scuola del Cuore di Gesù, il messaggio del Vescovo di Oppido-Palmi

Il messaggio del vescovo dopo il Giubileo dei sacerdoti: “Formare il cuore, prima ancora della mente, per una Chiesa capace di carità e fraternità”