Nuova tappa del tour del gusto degli agricoltori calabresi

Il comunicato dell'associazione presieduta da Massimo Cananzi

Massimo Cananzi
Massimo Cananzi

Riceviamo e pubblichiamo:

Giorno 9 Dicembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, l’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo propone l’appuntamento con il gusto.

British Scrivici Ape maia Dolce aroma

Il Presidente Massimo Cananzi, con la collaborazione di alcuni associati, organizza una degustazione di prodotti tipici calabresi.

Protagonista della giornata è la ricotta calda.

L’atmosfera sarà resa sublime dal profumo dei sapori della nostra terra che confermano ciò che rappresenta la nostra tradizione gastronomica.

Non mancheranno i salumi, il pane caldo con l’olio ed i cannoli con la ricotta.

Scopo dell’associazione è favorire la diffusione dei metodi agricoli che tutelano un corretto ed armonioso rapporto tra l’uomo, tecnologia e risorse naturali.

Intende facilitare la circolazione dei prodotti agricoli di qualità ottenuti anche con tecniche rispettose dell’ambiente.

L’associazione supporta le aziende agricole offrendo diversi servizi, per consentire maggiore fluidità lavorativa ai produttori; provvede alla veicolazione dei prodotti stessi per mezzo della pubblicità sia sui social che che sui media tradizionali.

L’obiettivo principale è quello di promuovere eventi fieristici sul territorio, nonché verte la sua attenzione nel creare incontri per degustare i prodotti locali promossi,al fine di dare risalto alla qualità fortemente legata alla peculiarità del territorio d’origine.

Adesso si sta adoperando per realizzare un progetto ambizioso all’estero che è quello di portare i propri associati al “Salon International de l’Agricolture” a Parigi dal 27 febbraio al 3 marzo 2019.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab