HomePoliticaNesci (Fdi-Ecr): «Congratulazioni all'avvocato Scarpino per la nomina al Corecom d’Italia»

Nesci (Fdi-Ecr): «Congratulazioni all’avvocato Scarpino per la nomina al Corecom d’Italia»

Pubblicato il

Il deputato al Parlamento europeo Denis Nesci esprime le sue più vive congratulazioni all’avvocato Fulvio Scarpino per la sua elezione a vice-coordinatore dei presidenti dei Corecom d’Italia.

«Questa importante nomina – dichiara il parlamentare europeo – rappresenta un riconoscimento del valore e dell’impegno del Corecom Calabria nel settore delle comunicazioni. L’elezione dell’avvocato Scarpino sottolinea il ruolo di primo piano del Corecom Calabria come promotore di una comunicazione inclusiva e di qualità, capace di tutelare i diritti degli utenti e di orientare la propria azione verso l’innovazione».

«Siamo certi – conclude Nesci – che la leadership dell’avvocato Scarpino contribuirà significativamente a rafforzare il dialogo e la collaborazione tra i vari Corecom, promuovendo iniziative che rispondano alle esigenze della comunità e garantendo un servizio sempre più efficace e attento ai diritti dei cittadini».

Ultimi Articoli

“OPERAZIONE PRATI’” I DETTAGLI DALLA CONFERENZA STAMPA

21 misure cautelari a Reggio Calabria. Sequestri, intercettazioni e coltivazioni di marijuana tra Platì, Gerace e Piatì. Tentativi di importare cocaina dal Sudamerica e una spedizione intercettata presso Ciampino. Quattro soggetti ancora irreperibili.

Cittanova celebra la Giornata Internazionale del Rifugiato: un evento di storie,cultura e integrazione

Sabato 12 luglio 2025, Piazza Calvario a Cittanova si trasformerà in un luogo diincontro...

Blitz dei Carabinieri sul litorale reggino: irregolarità e sequestri in uno stabilimento balneare

Controlli congiunti NAS e NIL portano alla scoperta di lavoratori “in nero” e prodotti alimentari non tracciati. Sanzioni per 7.000 euro al titolare. L’operazione rientra nella campagna estiva di vigilanza sulla legalità.

Delianuova, l’Assessore Maria Rosa De Marte aderisce alla Lega Calabria.

Nuove adesioni alla Lega Calabria. Questa volta ad aderire al partito rappresentato in Provincia...

Palmi e gli spazi aperti, porte aperte al dialogo

Il Comune chiama al dialogo: primi segnali positivi dopo le tensioni sui dehors. Ora si spera in un percorso condiviso e continuo.