Nasce a Palmi “E-Style magazine”

0
621

Riceviamo e pubblichiamo:
Nasce la nuova rivista “E-Style magazine”, mensile di moda e tendenza che coinvolge le attività commerciali della provincia di Reggio Calabria e i giovani del territorio, con la certezza che ci siano ampi margini per valorizzare entrambi.

Questo nuovo progetto editoriale, felice intuizione del giovane imprenditore palmese Andrea Cogliandro, darà agli esercenti la possibilità di promuovere la propria merce con dei testimonial – ed è questa la vera novità – esclusivamente locali consentendo a centinaia di ragazze e ragazzi di farsi notare anche per la loro bellezza.
Una virtù che non deve scadere nell’inconsistenza della mera vanità ma che andrebbe riscoperta per demolire le brutture della società odierna. “Il mondo sarà salvato dalla bellezza” scriveva Dostoevskij in una delle sue opere. In che modo? Attraverso lo sguardo dell’uomo che saprà scorgerla in tutte le cose.

Ecco dunque la vera potenza del “bello”, per uscire dalla grande crisi non solo economica che ci attanaglia. Occorre ripartire, serve una buona iniezione di fiducia. Con la speranza che il “bello” rifulga nuovamente in una regione già splendida. Nei numeri che seguiranno i book fotografici saranno ambientati anche in esterno, in modo da dare lo stesso risalto agli angoli più discreti ed incantevoli della nostra terra e valorizzarne le eccellenze.

“E-Style magazine”, che avrà anche un’edizione digitale, sarà presentato oggi pomeriggio alle ore 18.00 con una conferenza stampa che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Palmi.

Saranno presenti, tra gli altri, il vicesindaco Giuseppe Saletta; l’avvocato Giuseppe Alvaro; l’editore Andrea Cogliandro e il giornalista di “Gazzetta del Sud”, Domenico Latino direttore responsabile della nuova rivista.

Palmi, 19 dicembre 2014

Redazione “E-Style magazine”