Le “Bancarelle sotto le stelle” di Cittanova

Domani il primo appuntamento. Si replica il 31 Luglio ed il 7 Agosto

0
299

L’Amministrazione Comunale di Cittanova, nel replicare l’iniziativa “Bancarelle sotto le stelle”, ha fissato per i giorni 24 e 31 Luglio ed il 7 Agosto, le date che vedranno lo svolgimento del mercato settimanale  in notturna.

L’apertura al pubblico è prevista per le ore 18:00 e le attività di vendita si protrarranno sino a tarda sera.

«La positiva esperienza registrata lo scorso anno – dice il Sindaco – vede nell’edizione 2020, oltre ad un numero maggiore di date destinate ad animare le serate estive cittanovesi, anche una nuova veste organizzativa che riserverà ai visitatori provenienti dai comuni viciniori alcune novità, già apprezzate dai nostri concittadini durante le scorse settimane: il nuovo percorso e la risistemazione delle bancarelle».

«Gli accorgimenti arrecati alla disposizione mercatale, oltre ad essere in linea con le disposizioni normative tese a disciplinare la “Fase 2” dell’Emergenza Covid-19, sono finalizzate a garantire la sicurezza dell’intera utenza, nonché una migliore fruibilità. Cittanova – conclude il Sindaco – oltre a questa iniziativa, offrirà altre attività  ed eventi culturali di vario genere, finalizzate ad arricchire di contenuti le serata di un’estate che potrà essere alternativa per riscoprire i nostri luoghi e tutta la bellezza che nel tempo il nostro paese ha saputo custodire. Tutto ciò farà da cornice a quanto previsto nel cartellone degli eventi estivi che a breve verrà pubblicato».