Gli scatti sulla spiaggia condivisi su Instagram non lasciano alcun dubbio: la modella statunitense Ashley Graham si trova a Scilla, uno dei posti più suggestivi della Calabria che la stessa modella definisce una «gemma nascosta».
Un cannolo ripieno di gelato, la pizza, pomodori e olive e teneri baci al tramonto insieme al marito: Ashely Graham non si è persa nulla di questa sua breve vacanza e ha voluto condividere con i suoi 20 milioni di follower la sua esperienza in Calabria.
«Scilla, una gemma nascosta in riva al mare nel Sud Italia, è un posto che spero di poter chiamare casa un giorno È un tesoro sulla costa ricco di fascino, bellezze e cultura: non posso fare a meno di condividere con voi la bellezza di Scilla. Se state pianificando un giro in Europa, non dimenticate di aggiungere questa magica città al vostro itinerario».
Con i suoi 87 chili ben sfoggiati e mai nascosti, Ashley Graham è un esempio di body positivity per tante ragazze e donne che spesso fanno fatica ad accettare il proprio corpo.
Non è la prima volta che Ashley Graham trascorre qualche giorno in Calabria; nel 2018 la modella americana è stata a Chianalea, il suggestivo borgo di Scilla tra i più incantevoli d’Italia. I nonni della modella statunitense hanno origini calabresi e nel 2018, durante il suo primo viaggio in Calabria, Ashley Graham ha dichiarato di essere venuta per rintracciare le sue antiche radici.
Questa volta, invece, la sua è stata una vera dichiarazione d’amore per un posto che, chissà, magari un giorno sarà casa sua…