HomeAltre NotizieInquietonotizie.it tra i finalisti dei Calabria web Awards

Inquietonotizie.it tra i finalisti dei Calabria web Awards

Pubblicato il

Inquietonotizie.it è stato selezionato nella top ten dei siti di informazione che si contenderanno la vittoria della prima edizione del “Calabria web awards”.

La nostra redazione ha appreso con grande gioia la notizia anche perchè a sceglierci sono stati i lettori calabresi che hanno spontaneamente scelto di candidare inquietonotizie.it

Da quasi quattro anni ci occupiamo di tutto ciò che accade nella Piana di Gioia Tauro e questo riconoscimento insieme alla costante crescita del numero di lettori che quotidianamente si collegano al nostro sito, confermano ancora una volta che il lavoro, la serietà e la competenza alla fine pagano sempre.

Toccherà ancora una volta a voi utenti e lettori scegliere la testata che vincerà la prima edizione dei Calabria web awards.

Per votare bisogna semplicemente collegarsi sul sito http://cwa.innovaterra.org/ ed effettuare una scelta per ogni categoria. L’operazione richiede pochi minuti. La premiazione ufficiale si terrà la sera del 23 gennaio ma si potrà votare fino alle 23.59 di lunedì 12 gennaio.

Ultimi Articoli

Oppido Mamertina, al “Gemelli-Careri” il progetto “A Scuola di Genere. Autodeterminazione e Consapevolezza”

Il progetto è stato curato dalla referente prof.ssa Katia Macrì, in collaborazione con l’A.N.P.A.L e la Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Gioia Tauro, giornata storica per l’Asd Saint Michel: firmato il patto con l’Accedemia Bonifacio VIII

Il Presidente della società sportiva e cristiana gioiese don Gaudioso Mercuri ha sottoscritto Il “Patto di amicizia” con il Presidente dell’Accademia il Gran. Uff. Dott. Sante De Angelis, e il Presidente del Comitato scientifico S.E. Rev.ma Mons. Enrico dal Covolo.

Sala gremita a Gioia Tauro per il convegno sul femminicidio di Rotary Club e Kairos

Convegno sul femminicidio a Gioia Tauro dal titolo “L’amore non uccide e non umilia”, conoscere per prevenire

La Metrocity ad “Artigiano in Fiera” inizia con il botto: affluenza eccezionale nell’area dedicata alle produzioni reggine

Sono tantissimi i visitatori che già nelle prime ore di attività della fiera hanno fatto visita agli stands della Metrocity, accompagnati dalla colonna sonora delle musiche tradizionali reggine, dai sapori e dalle tante straordinarie eccellenze produttive del territorio metropolitano

Turismo, il Parco Nazionale dell’Aspromonte al Salone delle vacanze 2023 di Lugano

Il Parco Nazionale dell’Aspromonte sarà presente al Salone internazionale Svizzero delle Vacanze 2023. La...

“Radici d’autunno” premiato allo Sherbeth Festival 2023: successo per Granitiamo di Palmi

Chiara Saffioti e Antonio Grillea hanno preso parte al festival che riunisce gelatieri artigianali da tutto il mondo, ricevendo un importante riconoscimento: quello per la valorizzazione del territorio

La rivista britannica “Joe UK”: «Se vi trasferite a Scilla avrete 1000 £ al mese per avviare un’attività»

“Sunny Italian town will pay you £26,000 to move there if you’re the right...