Un mezzo della ditta incaricata dei lavori di riqualificazione del Belvedere di Sant’Elia è stato interessato da un incendio nella giornata odierna. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti necessari per chiarire la natura dell’episodio e individuare eventuali responsabilità.
L’Amministrazione comunale di Palmi esprime ferma condanna per ogni forma di danneggiamento o ostacolo alle attività di valorizzazione del territorio, che rappresentano un danno non solo materiale, ma anche simbolico per l’intera comunità.
“Continueremo a lavorare con serietà e trasparenza nell’interesse pubblico – si legge nella nota diffusa dal Comune – riponendo massima fiducia nell’operato degli inquirenti e della magistratura, affinché venga fatta piena luce sull’accaduto”.
Il progetto di riqualificazione del Belvedere di Sant’Elia è parte integrante di una visione di sviluppo urbano che punta a restituire alla città spazi di bellezza, aggregazione e identità. L’Amministrazione ribadisce il proprio impegno a proseguire con determinazione nel percorso avviato.



