HomeSocietàIl sindaco metropolitano Versace all'anteprima della Fashion week reggina: «Alta moda e...

Il sindaco metropolitano Versace all’anteprima della Fashion week reggina: «Alta moda e tanti giovani che decidono di investire nel nostro territorio»

Pubblicato il

Il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana, Carmelo Versace, è stato inviato a premiare una delle giovani imprenditrici reggine protagoniste dell’anteprima della “Fashion week” che, ogni anno, mette in passerella le eccellenze e le nuove proposte del settore della moda.

Nel corso della kermesse, tenutasi la scorsa sera in uno dei lidi del lungomare “Falcomatà”, l’inquilino di Palazzo Alvaro ha ringraziato la presidente della Camera nazionale dei giovani fashion designer, Alessandra Giulivo, ed i vertici dell’associazione “Fierce Woman”, rappresentati da Laura Pizzimenti ed Angela Faraone, per «aver organizzato un evento che rappresenta una grande opportunità per i ragazzi e le ragazze del nostro territorio».

«È stata una bellissima serata – ha commentato Versace aggiungendo – si è trattato soltanto di un assaggio di quello che sarà l’appuntamento molto più importante del Fashion week. Abbiamo, comunque, avuto la possibilità di osservare abiti di grandissima fattura, le ultime tendenze in fatto di moda e, soprattutto, tanti giovani che continuano a mettersi in discussione, dando prova di talento, coraggio, voglia di fare ed investire, sempre di più, nella nostra amata Reggio».

«Dunque – ha concluso il sindaco metropolitano facente funzioni – va fatto un plauso agli organizzatori che sono stati capaci di creare una forte sinergia fra le realtà di settore ed hanno allestito un palcoscenico di alto livello per promuovere, al meglio, l’alta moda reggina e non solo».

Ultimi Articoli

Ospedale di Polistena, Profiti rassicura ma non si sbilancia

L’incontro istituzionale presso la sala consiliare del comune di Polistena per la presa d’atto...

Palmi, incontro tra sindaci: Ranuccio riceve il primo cittadino di Montlieu-la-Garde

Nicolas Morassutti, dopo essere stato in città nel 2018 per un'iniziativa di beneficenza, è tornato in vacanza

Alimenti senza certificazione in lidi e ristoranti: sanzioni per 25mila euro a Reggio

Sequestrati dai carabinieri oltre 400 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità e riscontrate in numerose attività gravi carenze igienico-sanitarie

Cittanova, gli studenti del liceo Guerrisi protagonisti della passeggiata lungo “Le vie dei poeti”

L'evento si svolgerà il 16 e 17 agosto a partire dalle 22

La diocesi Oppido-Palmi celebra i 50 anni di sacerdozio del vescovo Milito

L'ordinazione presbiterale era avvenuta il 12 agosto 1972

L’A.N.P.I di Cinquefrondi si presenta con un libro

Per la prima uscita pubblica la sezione A.N.P.I. di Cinquefrondi ha scelto di presentare...

A Palmi un concerto in ricordo del maestro Carmelo Cannizzaro

Domani 12 agosto, in piazza I Maggio, lo spettacolo musicale del gruppo "Due Lyre e mezzo di Taranta"