I Gd di Gioia vicini solidali con Ierace

0
196

Riceviamo e pubblichiamo:
gd gioia con seby romeoDurante la notte tra il 18 ed il 19 Marzo è stata danneggiato il vetro dell’autovettura appartenente al segretario della sezione gioiese del Partito Democratico Francesco Ierace.

I Giovani Democratici di Gioia Tauro esprimono solidarietà al segretario, nel contempo provano estremo sdegno per gli autori di questo vile gesto. Ci chiediamo inoltre chi, di preciso, crede che l’impegno espresso da Francesco nei confronti della sua realtà territoriale, possa essere intimidito o fermato da dispetti degni solo e soltanto dei peggiori folli, che null’altro vogliono che uno sterile e terribile male per il nostro Paese.

Ci chiediamo perché chi cerca di metterci la voglia per creare qualcosa dove tutto soccombe, debba essere vittima di gesti sprovveduti e moralmente orribili.

Tuttavia ciò ci ricorda dei malanni che appestano la società gioiese, ci ricorda da che parte stiamo, ci ricorda che stiamo lottando dalla parte giusta.

Crediamo sia dunque corretto rendere noto ciò che succede, che sia giusto sensibilizzare la cittadinanza a quello che subisce chi si impegna, a differenza di molti, senza particolari lucri personali.

E ci ribelliamo quindi, vogliamo ribellarci alla mentalità degli esecutori e dei mandanti, vogliamo ribellarci alla violenza per combattere le idee, vogliamo ribellarci a chi cerca di spezzare sul nascere una voglia di cambiare, vogliamo ribellarci rabbiosamente ai barbari che usano i sassi per rivendicare una ragione prettamente personale.

Per questo i Giovani Democratici stanno con Francesco Ierace.
Gd Gioia Tauro