Monica Della Vedova, assessore alla Cultura del comune di Gioia Tauro presenta “Il maggio dei libri”.
L’iniziativa, che si svolgerà a Palazzo Baldari, prevede tre appuntamenti con tre diversi autori.
Il 18 maggio Mimmo Gangemi presenterà “La signora di Ellis Island”, il 21 maggio Annarosa Macrì parlerà del suo ultimo lavoro “Alì voleva volare” e il 28 maggio Paola Bottero presenterà “Ndranghetown”.
Ultimi Articoli
Seminara, eseguite 9 misure cautelari per violenza di gruppo
Polistena, bambino di due anni salvato da un poliziotto
Emilio Scuteri è Campione italiano di motocross cat. MX1 Fast
Nasce Spazio Civico Cittanova: idee e iniziative al servizio dei cittadini
Ottobre rosa a Rizziconi, i “Baroncini” sostengono la campagna per la prevenzione del tumore al seno
Università, inaugurato a Crotone il corso interateneo di medicina
Omaggio a Pietro Barillà: due giornate di studi a Taurianova Capitale del Libro
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.