Una breve intevista a Mimmo Gangemi, durante la conversazione sul suo libro “La signora di Ellis Island”, che si è tenuta a Gioia Tauro il 18 maggio, nell’ambito della “Primavera dei libri”.
All’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con la biblioteca comunale, sono intervenute Milena Marvasi Panunzio, presidente dell’associazione Kairos, Daniela D’Agostino, Tiziana Scarcella e l’assessore alla Cultura Monica Della Vedova.

Ultimi Articoli
Trionfo delle “Coefore” a Catania: il Pizi di Palmi conquista il primo posto ex aequo
Arresti domiciliari per due sospettati: svolta nelle indagini sulla rapina finita in tragedia a Reggio
Gioia Tauro e Vibo Valentia: un confronto sul futuro della portualità calabrese
Luigi Sbarra sottosegretario per il Mezzogiorno: un impegno per la crescita del Sud
Trionfo delle “Coefore” a Catania: il Pizi di Palmi conquista il primo posto ex aequo
NOVA MORGETIA PORTA IN SCENA “LA STORIA DI PASQUINELLA” A SAN GIORGIO MORGETO
Archeologia in Primo Piano: Il Museo di Medma-Rosarno alle Giornate Europee dell’Archeologia
© Inquieto Notizie - Direttore Responsabile: Caterina Sorbara - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.