Gioia: Grande partecipazione al tradizionale tombolone parrocchiale

0
307

tombolone parrocchialeGIOIA TAURO – Puntuale  come ogni anno in conclusione delle festività natalizie, il tombolone della parrocchia di Sant’Ippolito di Gioia Tauro è ormai un appuntamento  piacevole e divertente per la città.

L’altra sera presso l’auditorim della Casa del Fanciullo un pubblico numeroso ha partecipato al tradizionale gioco della tombola, intrattenuto da gradevoli intermezzi di spettacolo.

Delle divertenti befane in sala, hanno consegnato via via i premi assegnati tra ambi e quaterne, regalando caramelle ai bambini presenti.

Tra un premio e l’altro poi i giovani dell’Azione Cattolica della parrocchia hanno messo in scena il famoso musical “La bella e la bestia” diviso in due atti, con tanto di abiti di scena, balli e canti.

Gli  immancabili sketch teatrali  hanno divertito i presenti in sala poco prima della tombola, con le scenetta “Natali in famigghia” e “  A’ politica è fiducia” tutte recitate in vernacolo calabrese.tombolone parrocchiale

Gli ultimi numeri estratti hanno decretato i vincitori della tombola che hanno ricevuto i premi donati da vari punti vendita della città.

La serata durata oltre due ore, si è conclusa con i saluti del viceparroco don Elvio Nocera che ha rinnovato a tutti gli auguri per un sereno 2014.

Angela Angilletta