Gioia: domani la premiazione del giocatore viola dell’anno

0
387

GIOIA TAURO – Si celebrerà domani serà alle 20 al Susan Bowling di Gioia Tauro la quarta edizione del premio giocatore viola dell’anno.
Il riconoscimento, ideato e organizzato dai redattori di gioiasport.it, Fernando Rotolo, Antonio Romano e Salvatore Cordiano, andrà al bomber della Nuova Gioiese Marius Pascu.

La punta viola è stata scelta dai tifosi attraverso il voto effettuato via sms e sui social network. Pascu riceverà una statua creata dallo scultore gioiese Cosimo Allera.

Per il terzo anno consecutivo la premiazione del giocatore viola dell’anno coinciderà con la presentazione ufficiale della Nuova Gioiese. Durante la serata presentata da Stefania Scarfò di Calabria Tv, i tifosi potranno quindi conoscere tutti i calciatori che si apprestano a iniziare la nuova avventura in serie D.

Per Fernando Rotolo la scelta di quest’anno è «un giusto riconoscimento attribuito dai tifosi viola al panzer rumeno Marius Pascu».

«Ringraziamo la società Nuova Gioiese – ha aggiunto il direttore di Gioia Sport – che per il terzo anno consecutivo ha consentito all’abbinamento del premio Giocatore Viola dell’anno con la presentazione della squadra».

Nelle precedenti edizioni sono stati premiati Aniello Savino, Francesco Panuccio e Ferdinando Rombolà.
Lucio Rodinò