GIOIA TAURO – La prima edizione del “Metauros Spinning Event” é ormai alle porte.
Si terrà proprio domani infatti il raduno che accoglierà persone da tutta la Calabria e non solo, per una giornata all’insegna dello sport e del puro divertimento, con la possibilità aggiuntiva di imparare molto di più sull’appassionante mondo dello spinning.
Tre i nomi di punta dell’evento organizzato al Palazzetto dello Sport di Gioia Tauro dalla Fispin Academy, con la collaborazione della palestra gioiese Ferrique Ballet di Rosario e Roberta Mazzaferro e del suo staff tecnico, tra cui l’istruttore spinning Paolo Campanaro.
Si tratta dei master instructor Maurizio Bottoni e Eva Garcia, e dell’italian spinning Paolo Cucci, che si occuperanno non soltanto dell’aggiornamento tecnico a partire dalle 9 del mattino, ma soprattutto delle tre lezioni di un’ora ciascuna, previste dalle 15 e 30 alle 17 e 30, in cui gli iscritti saranno parte attiva, montando direttamente le bikes, e trascorrendo una giornata diversa e salutare.
Un’iniziativa coinvolgente insomma, mirata a far conoscere un mondo forse sconosciuto ai più, con l’intento di passare tutti insieme una domenica nella condivisione degli importanti valori che sono alla base dello sport.
Eva Saltalamacchia