lunedì, 15 Dicembre, 2025
11.6 C
Palmi

Covid-19: nuovo focolaio a Oppido Mamertina

A Oppido Mamertina, il Coronavirus continua a fare paura, con 39 persone attualmente positive. A comunicarlo è il sindaco Bruno Barillaro, attraverso un post sulla pagina Facebook del Comune.

«Purtroppo l’ennesimo focolaio sta interessando la nostra comunità. Dai dati forniti dalle autorità competenti, attualmente i casi di positività al Covid-19 sono 39: 1 a Castellace, 17 a Oppido centro e 21 a Messignadi».

La cittadina, che dall’inizio della pandemia aveva subito per ben due volte le massime restrizioni della “zona rossa”, si ritrova ancora una volta colpita dal Coronavirus. Il sindaco conclude dunque il messaggio invitando i suoi cittadini a non abbassare la guardia.

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Grave incidente sulla Taurianova–Gioia Tauro: cinque feriti, due in condizioni critiche

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio...

Laureana di Borrello, il Consigliere Comunale Antonio Nicolaci nuovo Commissario cittadino della Lega Calabria.

Dopo il grande risultato ottenuto alle recenti consultazioni regionali,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Palmi e il confronto elettorale: quando la politica scivola nel cattivo gusto

Dal confronto elettorale al cattivo gusto: Palmi merita una dialettica politica ferma ma costruttiva, lontana dagli attacchi personali.

Argomenti

Rizziconi, inaugurata la nuova sede della Pro Loco APS

Un punto di riferimento per la cittadinanza: accoglienza, partecipazione e valorizzazione delle tradizioni locali

Gioia Tauro ricorda la tragedia dell’ARMIR con il libro su Salvatore Varone

Presentato dall’Associazione Pensionati Onlus e dal gruppo “Novecento” il volume di Antonino Catananti Teramo, testimonianza sulla ritirata di Russia e sulla memoria dei caduti calabresi

Varapodio e Oppido Mamertina aderiscono al progetto “Città della Piana”

Firmati i protocolli d’intesa nei rispettivi Consigli comunali: 33 Comuni verso una nuova governance territoriale per sviluppo e sostenibilità

Solidarietà dell’Amministrazione comunale di Gioia Tauro alla Cooperativa Valle del Marro

L’Amministrazione comunale di Gioia Tauro e il Sindaco esprimono...

Polistena, furti d’auto in aumento: l’opposizione denuncia l’inerzia dell’Amministrazione

Francesco Pisano: “La sicurezza non può restare uno slogan, servono videosorveglianza, coordinamento e risposte concrete”

Visita del Console Onorario del Regno del Marocco nelle aziende del settore oleario della Piana di Gioia Tauro

lavoro qualificato, integrazione e cooperazione agricola tra Calabria e Marocco

Palmese, stop casalingo col Bocale

Neroverdi sconfitti 3-1: rigore fallito e occasione persa, il girone d’andata si chiude con un punto in meno rispetto alla scorsa stagione

Articoli Correlati

Categorie Popolari