Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi, in considerazione delle accertate forme di ingerenza da parte della criminalità organizzata ha deliberato lo scioglimento del consiglio comunale di Cosoleto e l’affidamento della gestione dell’ente ad una commissione straordinaria appositamente nominata, per un periodo di diciotto mesi.

Ultimi Articoli
Mimmo Fiorino: Cuore, Metodo e Orgoglio nel Calcio Giovanile Calabrese
Parte da Palmi la prima edizione di “Kalåteatrò”, la rassegna teatrale che unisce arte, territorio e solidarietà
Cittanova Estate 2025: al via una stagione di eventi, cultura e grandi emozioni
Dramma a Nicotera: accoltellato il marito della titolare della farmacia Medma
Dramma a Nicotera: accoltellato il marito della titolare della farmacia Medma
Controlli nelle acque della provincia reggina per garantire la sicurezza della balneazione
Arresto internazionale a Malaga: chiusa la rete dell’operazione “Arangea Bis”
© Inquieto Notizie - Direttore Responsabile: Caterina Sorbara - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.