HomeCulturaCittanova, i Gemelli di Guidonia inaugurano la nuova stagione teatrale

Cittanova, i Gemelli di Guidonia inaugurano la nuova stagione teatrale

Pubblicato il

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova Stagione Teatrale di Cittanova. Saranno i Gemelli di Guidonia con il divertente spettacolo “Tre X 2 tra Radio e TV”, unica tappa calabrese del loro tour, ad inaugurare mercoledì 7 dicembre la XIX Rassegna 2022/23 al Teatro Gentile.

La Rassegna è organizzata dall’Associazione Kalomena, con il patrocinio della locale Amministrazione comunale ed il sostegno della BCC Calabria Ulteriore.

I biglietti sono in vendita presso il teatro Gentile mercoledì 30 novembre e sabato 3 dicembre dalle ore 16.00 alle 18.00 ed il giorno dello spettacolo, oppure possono essere acquistati telefonando ai seguenti numeri di telefono: 3477191399 / 3206184249. INFO: [email protected]

GEMELLI DI GUIDONIA

Come fa la musica ad invadere le vite di tre giovani fratelli? Sì perché si chiamano “gemelli” ma in realtà sono fratelli! Pacifico, Gino ed Eduardo si esibiranno dal vivo con gag, canzoni, imitazioni e con tanti dei personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. 

Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente. E come sempre un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico. 

Non mancheranno poi racconti ed aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana con le loro tre voci danno vita a performances straordinarie. 

I grandi cantautori del passato e del presente saranno cantati, interpretati e…avvicinati! 

Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia raccontata attraverso la musica, che ha infinite potenzialità ed infiniti modi per divertire ed emozionare. 

Divertimento ed emozioni assicurate, accompagnate da tre voci che si intersecano in maniera splendida.

Ultimi Articoli

Incontro tra sottosegretario all’agricoltura e delegazione di agricoltori calabresi, Nesci: «Il Governo è vicino agli agricoltori»

Una delegazione di agricoltori calabresi, accompagnata dell'eurodeputato Denis Nesci, ha incontrato il sottosegretario al...

Il comune di Taurianova fuori dal dissesto: la commissione straordinaria di liquidazione conclude il lavoro

Biasi: «Ripartiamo per proteggere i conti e innalzare la riscossione dei Tributi»

Palmese nel baratro, colpo della Paolana al “Lopresti”

L’”Ultracentenaria” è stata sconfitta per 2-1

Maxi sequestro di armi e droga nella Locride

L’arsenale e la droga erano in parte nascosti all’interno di un’intercapedine creata ad hoc nel sottotetto di un’abitazione

Grande successo per la mostra di pittura di Caroleo “Al di là della vita”

Grande successo ha ottenuto la mostra di pittura “Al di là della vita” (19...

Taurianova capitale del libro, una manifestazione di interesse per proporre i primi eventi

Il sindaco Biasi e l’assessore Fedele relazionano alla Giunta sulla fase preparatoria: «Non ci sarà un direttore artistico ma figure di qualità per ogni indirizzo culturale»

Al Gentile di Cittanova “Alfabeto delle emozioni” di Stefano Massini

Lo spettacolo è in programma sabato 2 marzo