Caterina Romanò è il nuovo segretario generale del Comune di Palmi

0
815
Palazzo San Nicola a Palmi

PALMI (14 settembre 2011) – Caterina Paola Romanò è il nuovo segretario generale del Comune di Palmi. 45 anni, palmese, la Romanò ha rivestito la carica di segretario comunale a Gioia Tauro dal novembre 2010 fino a poche settimane fa.

Subentra a Pietro Emilio, che nel mese di agosto ha lasciato la sede comunale di Palmi ed è stato trasferito presso il comune di Reggio Calabria, a svolgere la stessa funzione.

Con la nomina del segretario comunale, adesso il team di tecnici in servizio al comune di Palmi è quasi al completo; dopo l’arrivo del commissario prefettizio, Antonia Bellomo, e del sub commissario, Salvatore Gullì, si attende da Roma un terzo funzionario che rafforzerà la squadra, per poter iniziare a programmare l’attività amministrativa ed individuare una serie di interventi per la città.

La prima mossa sarà quella di approvare il bilancio di previsione 2011, strumento essenziale per il funzionamento dell’Ente; attualmente è in fase di rielaborazione, dopo che la Bellomo ha rigettato la bozza presentata da Gaudio il giorno del suo insediamento.

Viviana Minasi