HomePoliticaAssemblea Anci Giovani "SiAmo l'Italia", Celi: «Importante momento di ascolto e dialogo...

Assemblea Anci Giovani “SiAmo l’Italia”, Celi: «Importante momento di ascolto e dialogo tra Istituzioni»

Pubblicato il

Si terrà a Treviso, il prossimo 24 e 25 marzo presso l’Auditorium Fondazione Cassamarca la XII Assemblea annuale dei giovani amministratori italiani intitolata “SiAmo l’Italia”.

In qualità di Vice-coordinatore regionale di ANCI Giovani Calabria parteciperà all’Assemblea Salvatore Celi.

«Quello di Treviso sarà un momento non solo di ascolto, confronto e dialogo con esponenti del Governo, delle Regioni e degli enti locali ma soprattutto sarà un momento di crescita per noi giovani amministratori», ha commentato Celi.

Ai lavori porteranno il proprio contributo, tra gli altri, Mario Conte, sindaco di Treviso e presidente di Anci Veneto, Antonio Decaro, presidente Anci e sindaco di Bari, Luca Zaia, presidente Regione Veneto oltre che i ministri del Governo tra cui Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, Paolo Zangrillo, titolare della Pubblica Amministrazione e Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio.

L’Assessore alle Politiche giovanili della Città di Palmi ricorda come la prossima Assemblea nazionale di Anci giovani sia «un’occasione importante per affrontare, tra i tanti temi, soprattutto quello della partecipazione dei giovani alla vita politica del Paese e sul ruolo che noi ricopriamo in questo preciso momento storico. Racconteremo i “sogni” ed i progetti di tanti giovani amministratori che sacrificano parte della propria vita nell’interesse delle comunità locali».

Ultimi Articoli

Incendio Poly2Oil, il Pd Palmi critico nei confronti di Furgiuele

«Strumentale e sterile la nota stampa con cui si tenta di mettere in cattiva luce la gestione dell'emergenza da parte del sindaco»

Comitato di gestione Autorità portuale, Polimeni subentra a Guerrieri

La formalizzazione del nuovo desinato in rappresentanza del comune gioiese, in occasione della prossima riunione si terrà il prossimo 31 luglio

Il PCI di Polistena punta sulla giovane Scali

Mariacatena Scali è la nuova segretaria della sezione “Gramsci” del Partito Comunista Italiano di...

Incendio Poly2Oil, Ranuccio: «L’interrogazione di Furgiuele è frutto di strumentalizzazione politica»

Il sindaco di Palmi difende le scelte fatte nella fase dell'emergenza post incendio, coerenti con il Piano di protezione civile della città

Il PCI di Polistena punta sulla giovane Scali

Mariacatena Scali è la nuova segretaria della sezione “Gramsci” del Partito Comunista Italiano di...

San Ferdinando, il sindaco Gaetano accoglie con favore le nuove opere nel Porto di  Gioia Tauro

Grande soddisfazione per il completamento di due opere  infrastrutturali all'interno del cluster portuale di Gioia Tauro

Ue, Denis Nesci: «La scelta su Von Der Leyen coerente con il risultato del 9 giugno»

L'europarlamentare di Fdi: «Il nostro paese è un interlocutore imprescindibile e necessario in ambito europeo»