HomeAltre NotizieApproda ad Amici un ballerino di Gioia Tauro.

Approda ad Amici un ballerino di Gioia Tauro.

Pubblicato il

Giuseppe Giofrè

GIOIA TAURO – Si chiama Giuseppe Giofrè il giovane ballerino che ha partecipato pochi giorni fa alle selezioni del famoso talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi”.

Giuseppe ha ballato la scorsa settimana, in diretta su Canale Cinque, davanti ad una commissione formata da tre giudici esperti di danza. Due membri della commissione lo hanno definito “ un talento da tenere nella scuola, mercurio vivo con il quale è interessante lavorare”. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Giofrè infatti deve superare l’ultima fase delle selezioni.

Intanto sul sito del programma  il video del giovane ballerino gioiese, che si esibisce nella trasmissione, ha avuto oltre ventunomila visualizzazioni, il video più visto e votato tra quelli presenti.

 

Giuseppe Giofrè durante la trasmissione

Giuseppe ha soli 18 anni e sin da piccolo ha seguito corsi di danza amatoriale in una scuola di ballo gioiese, e successivamente a Reggio Calabria. La scorsa estate ha approfondito i suoi studi oltreoceano in alcune famose scuole di danza di Los Angeles, come la Millennium Dance Complex e la Debbie  Reynolds Studio.

A Gioia Tauro i suoi amici, familiari e conoscenti tifano tutti per lui, sostenendolo vivamente sia sul suo profilo Facebook, che sul suo forum. Chi lo conosce lo definisce una persona timida e umile, da sempre ricca di talento, e chi lo ha conosciuto attraverso la trasmissione lo ha subito contattato su Facebook riempiendolo di complimenti.

Giuseppe però rimane con i piedi per terra. C’è infatti ancora  l’ultima fase delle selezioni da superare per fine mese. Se supera quest’ultima fase Giuseppe entrerà in maniera definitiva nella scuola più famosa d’Italia.

Gioia Tauro quindi incrocia le dita per il suo ballerino,  il tifo è tutto per lui e si spera di vederlo al più presto ballare  in TV.

Angela  Angilletta

Ultimi Articoli

Comizi a Gioia Tauro: Mariarosaria Russo apre “in bellezza”

Il percorso verso le elezioni amministrative 2024 della Città di Gioia Tauro è ormai...

Blitz dei carabinieri alla Tonnara di Palmi: sequestrati 15 chili di pesce avariato pronto per essere venduto

Elevate sanzioni per più di seimila euro a carico degli ambulanti

Camera Minorile di Palmi si avvia alla conclusione il progetto di educazione alla legalità

Importante progetto dedicato alle devianze minorili, che ha coinvolto diversi soggetti istituzionali e imprenditori locali

Taurianova, la biblioteca Renda riapre le porte

Riapre le porte, dopo sette anni di chiusura, la biblioteca comunale Antonio Renda -...

Comizi a Gioia Tauro: Mariarosaria Russo apre “in bellezza”

Il percorso verso le elezioni amministrative 2024 della Città di Gioia Tauro è ormai...

Libertà e regole tra musica e diritto secondo Sabino Cassese

Il professore è intervenuto da remoto al Festival Nazionale che si è svolto a Palmi

Come regolare lo smartphone per salvaguardare gli occhi

Lo smartphone è il dispositivo elettronico più utilizzato in assoluto, il quale è posseduto...