Al via domani l’Open Vax School Day al Guerrisi di Cittanova

0
152

Il Liceo Guerrisi di Cittanova ha aderito con entusiasmo alla campagna di vaccinazione promossa dalla Vice Presidente della Regione Calabria con l’obiettivo di incrementare le vaccinazioni nella fascia d’età giovanile studentesca, mettendo a disposizione la propria struttura per la realizzazione di un punto vaccinale.

D’intesa con i Partners sono state stabilite le indicazioni di carattere tecnico, operative e di concerto con il Sindaco e il responsabile dell’Usca è stata curata l’organizzazione logistica dell’Hub Vaccinale.

Si comunica, pertanto, che domani, venerdì 21 gennaio, a partire dalle ore 15:00, sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione presso i locali del Liceo Scientifico “M. Guerrisi”.

Il servizio di vaccinazione sarà disponibile, senza prenotazione, a tutti gli studenti e al personale scolastico, muniti di un valido documento di riconoscimento e dalla tessera sanitaria. 

L’attività vaccinale, rivolta principalmente ai ragazzi nella fascia di età compresa tra 14 e 19, rimane comunque aperta a tutti.