I carabinieri della Stazione di Feroleto della Chiesa, sabato hanno denunciato il 47enne C. M. di Rosarno. Durante una perquisizione all’interno dell’auotomobile dell’uomo, gia’ noto alle forze di polizia, i militati hanno trovato sotto il sedile una scatola con 50 cartucce calibro 9×21.
I carabinieri hanno inoltre notificato due ordinanze di carcerazione e una di detenzione ai domiciliari a Rosarno e a Gioia Tauro.
Il 34enne Rosario Caminiti deve scontare un anno di reclusione ai domiciliari per un furto aggravato commesso nel 2014 a Melicucco.
Armando Amato, 34 anni di Gioia Tauro è stato portato in carcere dove deve scontare una condanna a 3 anni e un mese, emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria. Amato è stato condannato per un furto aggravato in concorso, commesso nel 2007 a Gioia tauro.
L’ultima ordinanza di carcerazione è stata notificata a Ahmed Zaim, un marocchino di 33 anni domiciliato a Rosarno. L’uomo deve scontare una pena di due mesi per non aver esibito nel il documento di identità . Ahmed Zaim era già noto alle forze di Polizia.




