CITTANOVA -Il movimento politico cittanovese “A Testa Alta”, con un comunicato stampa, ringrazia i cittadini per la partecipazone registrata, domenica scorsa, alle primarie del centrosinistra.
Le 950 preferenze per Mario Oliverio contro i 120 voti di Callipo e le 15 schede a favore di Speranza sono un risultato, definito dal gruppo, “esaltante” che testimonia il radicamento del movimento stesso in paese e il rapporto di fiducia che intercorre con i cittadini. Un’attestazione di stima e riconoscenza verso il consigliere provinciale Francesco D’Agostino, il maggiore insieme al sindaco Cosentino del gruppo sul territorio.
Un sentito ringraziamento che A Testa Alta rivolge a tutti i comuni della Piana di Gioia Tauro per aver contribuito attivamente al successo ottenuto da Mario Oliverio, neo candidato del centrosinistra al vertice della regione Calabria.
“Già oggi – scrive il movimento politico – il suo rapporto con tutto il territorio regionale, con quello della piana e in particolare con Cittanova, è assai forte e questo legame è alla base di un rapporto proficuo e fattivo tra le nostre realtà e il futuro Presidente della Regione Calabria”.
“Per suggellare – si legge nella nota – rendere sistematico e dare continuità politica e amministrativa a questo rapporto, il gruppo A Testa Alta metterà in campo alle prossime regionali, proponendolo agli elettori dell’intera provincia, l’ espressione più forte e sicura del movimento: il consigliere provinciale Francesco D’Agostino, perché assieme al futuro Presidente della Regione, con il successo di entrambi alle prossime elezioni, si possa avviare quella politica di sviluppo e di occupazione necessaria alle nostre comunità”.
Elisabetta Deleo





