sabato, 14 Febbraio, 2026
12.1 C
Palmi
Home Cronaca Gioia: due arresti della Polizia per furto

Gioia: due arresti della Polizia per furto

0
1552

buste alluminioGIOIA TAURO – Avevano creato delle buste particolari con diverse strati di carta di alluminio per eludere i controlli antitaccheggio ma lo stratagemma non gli ha evitato l’arresto con l’accusa di furto aggravato in flagranza.

La 21enne Maria Cretu e Alian Ionut Bunea di 22 anni, entrambi rumeni e residenti a Reggio, sono stati arrestati ieri sera intorno alle 19 mentre provavano a uscire da un negozio di abbigliamento di un centro commerciale a Gioia Tauro.

Avevano nascosto all’interno di una borsa un gilet, un paio di jeans e tre portafogli per un valore di circa 250 euro.

L’intervento degli agenti del commissariato di Polizia, guidato da Angelo Morabito, ha portato inoltre al riconoscimento di altri due complici (D. R. e C. M) che sono stati denunciati con le stesse accuse.

I poliziotti hanno anche trovato all’interno della macchina utilizzata dai quattro ladri , altra merce rubata, per un valore di circa 600 euro e alcune buste foderate con molti strati di carta alluminio che sarebbero state utilizzate per neutralizzare i controlli antitaccheggio.
Lucio Rodinò