mercoledì, 11 Febbraio, 2026
12.4 C
Palmi
Home Altre Notizie Gioia, Stanganelli sulle tasse: «Interpretato male il mio intervento»

Gioia, Stanganelli sulle tasse: «Interpretato male il mio intervento»

0
1087
Anna Maria Stanganelli

Riceviamo e pubblichiamo:

Anna Maria Stanganelli

Dalle dichiarazioni del Sindaco si evince chiaramente ed e’ giusto che sia cosi’, che egli non possiede il dono dell’elaborazione delle informazioni per comprendere il pensiero umano.

L’interpretazione, nel senso filosofico, e’ il risalire ad un significato, partendo da un segno.
Aver interpretato erroneamente le mie considerazioni appalesa che il segno da cui e’ partito, senza alimentare polemiche, e’ la prevenzione.
Mi preme puntualizzare che il mio intervento non era finalizzato ad attribuire all’ attuale maggioranza l’aumento dei tributi, ma contribuire a mantenere alta l’attenzione verso una problematica che opprime la cittadinanza.

Registro, tuttavia, con piacere la dichiarazione dello stesso Sindaco di abbassare i tributi Comunali partendo dall’imminente Tarsu e colgo l’occasione per ringraziarlo a nome dei tanti Commercianti della Nostra Città, invitandolo ad abbattere preconcetti che vedrebbero nell’opposizione nemici da perseguire, ma a rapportarsi serenamente con avversari leali e consapevoli del fatto che se si opera per unità di intenti, il bene comune non può essere subordinato a colori politici.

Anna Maria Stanganelli
Gruppo Pdl
Comune di Gioia Tauro