HomeAltre NotizieVolley, la Golem si arrende al quarto set al Battistelli

Volley, la Golem si arrende al quarto set al Battistelli

Pubblicato il

Domenica amara per la Golem Volley Palmi, che esce sconfitta dalle mura amiche contro la Battistelli di San Giovanni in Marignano.

La squadra di coach Giangrossi parte bene e conquista il primo set esprimendo un gioco armonioso e consistente, mettendo in difficoltà la squadra ospite.

Battistelli che tiene comunque bene in difesa, riuscendo a tenere vivi molti palloni difficili e mantenendo dunque il contatto ravvicinato e riuscendo anche a riconquistare il pareggio sul 22 – 22.

La Golem è però brava a fermare lì la rimonta delle ospiti e ripartire vincendo il set sul 25 – 22. Anche nel secondo set la Golem parte bene conquistando un buon vantaggio ma venendo rimontata sul 16 – 16. Da lì Battistelli mette in difficoltà la ricezione delle padrone di casa, costringendole talvolta a giocate scontate. Battistelli riesce così ad esprimere al meglio il proprio gioco e portare a casa un risultato importante per la lotta Play Off.

Coach Giangrossi è amaro a fine partita: «Era una partita che sapevamo complicata, siamo stati poco lucidi ed abbiamo perso la nostra continuità nel fondamentale della ricezione mettendo così in difficoltà le nostre palleggiatrici, loro sono stati bravi ad approfittare di alcune situazioni. Abbiamo sciupato il secondo set, nel quale avevamo conquistato un buon vantaggio che dovevamo mantenere. Sono molto dispiaciuto per il risultato di oggi, vincere sarebbe stato importantissimo per noi».

Poi la nota su qualche atteggiamento reputato scorretto: «Il comportamento di alcuni membri della panchina di Battistelli è stato quantomeno sgradevole e poco rispettoso. Hanno preso di mira le nostre ragazze, qualcuna in particolare, anche utilizzando qualche volta commenti pesanti. Reputo sbagliato questo atteggiamento soprattutto se si pensa al fatto che, nello sport come nella vita, il rispetto dovrebbe essere tra i principi più importanti da mantenere».

Ultimi Articoli

Allerta meteo rossa, domani scuole chiuse in diversi centri della Piana

Tra i comuni che hanno già comunicato l'ordinanza di chiusura: Palmi, San Ferdinando, Taurianova, Cittanova, Rosarno, Polistena, Rizziconi e Cinquefrondi.

Regione, il Governatore diffida l’ENI

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha inviato una lettera ad Eni Rewind...

Cinquefrondi, partenariato tra AINSPED e il Comune

Cinquefrondi mette in prima linea i bambini e i ragazzi della comunità intraprendendo un...

Reggio, Incendiava carcasse di auto vicino a abitazioni, arrestato minore

Lo hanno sorpreso mentre, con in mano una torcia stata dando fuoco ad alcune...

“OGNI REGIONE CONTA” : ANCHE LA PALLACANESTRO PALMI PROTAGONISTA DELLA TAPPA CALABRESE

Si è svolta 2 giorni fa, nella suggestiva cornice del PalaCalafiore di Reggio Calabria,...

Colpaccio Omifer Palmi a Macerata: i calabresi vincono 2-3 e ritrovano il sorriso

Dopo aver conquistato i primi due set, i ragazzi di mister Cannestracci si sono fatti rimontare dai padroni di casa ma hanno conquistato la vittoria al tie break

“Il Calcio è Arte”: al via a Reggio le conferenze con Tassotti, Donadoni, Zambrotta e Cabrini

Nell'Auditorium Gianni Versace del Cedir due incontri promossi dalla Città metropolitana in collaborazione con il Comune legati alla Mostra "Il Calcio è Arte"