Home Altre Notizie Volley femminile, domani il debutto della De.Si Expert

Volley femminile, domani il debutto della De.Si Expert

0
Volley femminile, domani il debutto della De.Si Expert

Sarà una gara difficilissima quella che attende L’Expert De. SI. Volley Palmi alla sua prima gara casalinga in questa stagione di serie B1 femminile.

A Palmi arriva una delle favorite dal pronostico per la vittoria finale: la Volley Aragona di coach Luca Secchi, che tra le proprie fila annovera giocatrici come Ramona Aricó, Melissa Donà e Serena Moneta.

Le Ragazze di coach Celi sono agguerrite e pronte a dare battaglia per riscattare la prestazione negativa di Chieti e regalare una prestazione convincente al pubblico di casa. Molte giocatrici hanno pagato nella gara d’esordio lo scotto dell’esordio in una categoria con la quale devono ancora familiarizzare.

Il Roster 2019/2020 è infatti composto da giocatrici giovani e di talento, che avranno dunque bisogno di tutto il sostegno ed il calore possibile dal pubblico di casa loro. Il gruppo ha creato una straordinaria armonia nello spogliatoio durante tutto il periodo di preparazione ed ora le ragazze sono determinate a costruire insieme qualcosa di bello sul taraflex, grazie al legame instauratosi.

L’appuntamento è per le ore 17 di Domenica 27, al PalaSurace di Palmi, per sostenere la squadra nel suo esordio in campionato! #ForzaPalmi #insiemesiVince