HomePoliticaVaria di Palmi, dalla Città metropolitana 140mila euro per l'edizione 2024

Varia di Palmi, dalla Città metropolitana 140mila euro per l’edizione 2024

Pubblicato il

La Città metropolitana di Reggio Calabria, superando ogni record precedente, ha deciso di investire sulla Varia di Palmi 2024 con un finanziamento di ben 140.000 euro.

«È un risultato politico straordinario per Palmi, che ha comportato uno sforzo economico davvero rilevante e che, non ve lo nascondo, mi rende orgoglioso – scrive il sindaco della città, Giuseppe Ranuccio – D’altra parte chi è impegnato nell’amministrazione, a qualunque livello, deve sapersi misurare con i fatti e con gli obiettivi raggiunti nell’interesse della propria comunità di riferimento».

«Mi auguro che anche altri Enti comprendano appieno l’importanza della Varia e diano il giusto riconoscimento, pure in termini economici, per contribuire alla crescita non solo dell’evento ma della città tutta – aggiunge il sindaco – La Varia è soprattutto una festa di popolo ancorata a valori religiosi e tradizionali straordinari, ma le ultime edizioni dimostrano anche quanto sia un vero e proprio volano di sviluppo».

«Ringrazio il sindaco Giuseppe Falcomatà e l’intera amministrazione per aver puntato ancora una volta, più di sempre, su un evento unico, rappresentativo dell’intera area metropolitana, che costituisce una stabile occasione di crescita per il nostro territorio», conclude il primo cittadino.

Ultimi Articoli

A Palmi il ricordo di Satnam Singh

La triste storia del bracciante morto a Latina per colpa del comportamento disumano del datore di lavoro ha suscitato indignazione e rabbia

«Signora, sua figlia ha causato un incidente, paghi 3mila euro». Anziana derubata a Rizziconi da un finto carabiniere

Deferita anche una donna campana; la vittima incastrata anche da un falso avvocato

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Antonio Orso nella storia di Gioia Tauro

Il ricordo di Amalia Frascà, socia Adic

Palmi, debito rifiuti Arrical: il movimento Faro incontra i vertici dell’Autorità di gestione

La somma debitoria di 754mila euro non sarebbe stata ancora contestata dal Comune e e i ruoli sarebbero stati già trasmessi all'ente di riscossione

L’Autonomia differenziata è legge. Conia: “L’Italia il Paese delle disuguaglianze”

«L’Italia una e indivisibile nata dalla Resistenza si avvia a diventare il Paese delle...

Crisi idrica, Ranuccio: «Presto ordinanza con sanzioni per abusivi e trasgressori»

Palmi, il sindaco determinato a combattere ogni forma di irregolarità per arginare il problema della mancanza di acqua in città