venerdì, 13 Febbraio, 2026
9.1 C
Palmi
Home Altre Notizie Terremoto: avviata dall’Enpa una raccolta di indumenti

Terremoto: avviata dall’Enpa una raccolta di indumenti

L'Enpa Gioia Tauro raccoglie indumenti, materiali non deperibili per esseri umani e mangime per animali

0
874

Riceviamo e pubblichiamo:
L’ENPA sezione di Gioia Tauro, sta organizzando una raccolta di indumenti e materiali non deperibili da inviare in tempi brevissimi nelle località colpite dal disastroso terremoto occorso nella notte del 24 Agosto 2016 con epicentro nel territorio di Amatrice ed Accumoli.

La tragedia, che già dalle prime luci dell’alba appare grave, ha necessità di essere arginata, specialmente per le necessità di base, dato che molti dei paesi coinvolti dal sisma sono stati rasi al suolo completamente.

Viste le procedure di emergenza che non consentono per il momento l’invio di volontari (ad eccezione di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile), l’ENPA Gioia Tauro sta provvedendo a fornire indumenti, materiali non deperibili per esseri umani e mangime per animali. C’è necessità di indumenti, coperte, vestiti e giochi per bambini. La necessità è anche di mangimi per animali (cani e gatti).

Il coordinamento delle spedizioni verrà effettuato dalla Presidente della locale sezione ENPA di Gioia Tauro, Tiziana Bagalà.

La spezione dei pacchi con il necessario verrà effettuata alla fine di questa settimana. Per informazioni si prega di contattare il numero 320 220 8902.

Gioia Tauro lì 24.08.2016
Tiziana Bagalà
Presidente ENPA sezione di Gioia Tauro