HomeCronacaSulla pagina Facebook di Vincenzo Perri scrive anche il fratello: Tu non...

Sulla pagina Facebook di Vincenzo Perri scrive anche il fratello: Tu non sei un killer

Pubblicato il

GIOIA TAURO – 123 “mi piace” e diversi nuovi post e commenti. La pagina del personaggio pubblico Vincenzo Perri, creata due giorni fa su Facebook, continua ad avere tanti consensi.

«Mi hanno descritto come uno dei peggiori criminali quando ho solamente difeso la mia vita, tutta la popolazione di Gioia Tauro conosce me e la mia famiglia Perri. Tutti i giornali scrivono killer ,ma sanno chi è il killer? un uomo che uccide senza pietà mentre io ho solamente difeso la mia vita in un agguato all’improvviso senza nessun motivo».

A 56 persone piace questo elemento, e 5 di queste hanno espresso qualche commento. C’è poi un post del fratello di Vincenzo, Giampaolo, che scrive: «Fratello mio, tu non sei un killer ma sei un grande uomo e anche un grande fratello, il migliore che potessi desiderare, i giornalisti non lo sanno ma presto si renderanno conto della persona buona che sei. Noi siamo con te fino alla fine, ti prego sii forte».

Anche qui diversi “mi piace” e dei commenti, volti ad attaccare le leggi dello Stato: «Questa è la legge che abbiamo in Italia…a difendere la propria vita si è killer», ed ancora «Sì sì vero lui l’ha fatto solo per difesa, che legge di me…».

Nella pagina dedicata a Vincenzo Perri, è stata messa come sfondo una foto di Pannella, con il logo della lista presentata alle ultime elezioni, “Amnistia e Giustizia”.

Vincenzo Perri, lo ricordiamo, è accusato di aver ucciso in un agguato Vincenzo Priolo, l’otto luglio del 2011 a Gioia Tauro, omicidio per il quale è stato già condannato in primo grado dal gup di Palmi a 18 anni di reclusione.

Di Perri si sono perse le tracce dal giorno dell’omicidio, e da quel momento i Priolo si sarebbero messi in moto, alla sua ricerca, viaggiando di frequente da Gioia Tauro fino in Liguria.

L’arresto del 29enne è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

Ultimi Articoli

Colpaccio Omifer Palmi a Macerata: i calabresi vincono 2-3 e ritrovano il sorriso

Dopo aver conquistato i primi due set, i ragazzi di mister Cannestracci si sono fatti rimontare dai padroni di casa ma hanno conquistato la vittoria al tie break

Gioia, la minoranza attacca: «In sette mesi sembra ancora di essere in campagna elettorale»

Tra i fatti contestati, la presunta minaccia e offesa rivolta a un commerciante da parte di un consigliere mi maggioranza e la questione del rigassificatore

Il nuovo ospedale della Piana tra ritardi e incertezze: interrogazione scritta del consigliere regionale Bruni

Il circolo PD di Palmi sposa l'iniziativa della democrat e chiede interventi tempestivi alla regione, alla luce del mancato avvio dei lavori previsto entro la fine del 2024

“Il Calcio è Arte”: al via a Reggio le conferenze con Tassotti, Donadoni, Zambrotta e Cabrini

Nell'Auditorium Gianni Versace del Cedir due incontri promossi dalla Città metropolitana in collaborazione con il Comune legati alla Mostra "Il Calcio è Arte"

Palmi, uomo azzannato da un pitbull incustodito

Ferito in più parti del corpo mentre si trovava in campagna, in località Ciambra

Maxisequestro al porto di Gioia tauro

La Guardia di finanza e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nel corso di...

Sangue sulle strade calabresi, muore un 15enne in uno scontro tra due auto nel catanzarese

Altre sei persone sono rimaste ferite nell'impatto che ha coinvolto le due vetture