Spazio Libero: idee e progetti per la Palmi di domani

0
572
Aldo Trimboli

Aldo Trimboli

PALMI – Spazio Libero, il movimento politico e culturale nato attorno all’ex consigliere comunale Aldo Trimboli, e fatto di tanta gente comune, lontana dagli ambienti strettamente politici, prosegue la sua attività, con incontri che coinvolgono tutti i cittadini che hanno aderito all’iniziativa, desiderosi di dare un contributo per il cambiamento della città.

La politica “dal basso”, come quella dei simpatizzanti di Spazio Libero, sta aprendo una nuova stagione di confronto e di dialogo attorno alle tematiche che stanno maggiormente a cuore ai cittadini palmesi, attenti osservatori ed ascoltatori.

Spazio Libero ha accettato la sfida dei partiti politici e alle prossime elezioni comunali, nella primavera del 2012,potrebbe scendere in campo senza colore né collocazione precisa ma con il certo obiettivo di voler proporre grossi cambiamenti per la città, evitando di cadere nella trappola degli errori commessi in passato.

I simpatizzanti continuano in questi giorni ad incontrarsi, discutendo di cose concrete e portando ciascuno un’idea, un progetto, che possa servire domani, per dare inizio ad una  nuova fase della vita della città di Palmi.

La strada non è facile ma Spazio Libero conta sulla buona volontà e sull’impegno dei tanti cittadini onesti, che ogni giorno si indignano guardando Palmi e chiedono a gran voce di partecipare attivamente al cambiamento.