ROSARNO – Una villa di tre piani e 17 vani, del valore di un milione di euro, è stata sequestrata a Rosarno dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria a Salvatore Antonio Figliuzzi, 42 anni, marito della testimone di giustizia Maria Concetta Cacciola uccisa nel 2011 costringendola a ingerire acido muriatico.

Ultimi Articoli
“OPERAZIONE PRATI’” I DETTAGLI DALLA CONFERENZA STAMPA
Nuovo Ospedale della Piana, Mattiani: “Lunedì 14 Luglio l’inizio dei lavori”
Cittanova celebra la Giornata Internazionale del Rifugiato: un evento di storie,cultura e integrazione
Blitz dei Carabinieri sul litorale reggino: irregolarità e sequestri in uno stabilimento balneare
“OPERAZIONE PRATI’” I DETTAGLI DALLA CONFERENZA STAMPA
Blitz dei Carabinieri sul litorale reggino: irregolarità e sequestri in uno stabilimento balneare
Denunciato per smaltimento illecito: brucia rifiuti sulla spiaggia di Gioia Tauro
© Inquieto Notizie - Direttore Responsabile: Caterina Sorbara - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.