È una storia a lieto fine quella di Musetta, un cucciolo di cane che ha rischiato di morire soffocata dopo che dei balordi le hanno legato il muso con del fil di ferro, causandole un rigonfiamento del muso che le impediva di respirare e che rischiava di causarle la morte per soffocamento.
La piccola è stata trovata da un ragazzo a Barritteri di Seminara ieri mattina; era accasciata a terra, non si reggeva più in piedi e con gli occhi invocava aiuto.
Un aiuto che è arrivato subito e che è stato provvidenziale: il ragazzo che l’ha ritrovata h infatti subito contattato i volontari che si occupano di soccorrere gli animali randagi in difficoltà, che non hanno fatto mancare le loro cure ed il loro aiuto.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Musetta, chiamata così per quel suo musetto gonfio, è stata affidata alle cure della veterinaria Simona Tripodina, che le ha sfilato il fil di ferro che le impediva di respirare e curata con dedizione. Adesso la piccola sta bene, inizia a respirare ed il suo muso è già meno gonfio.
Adesso è partita una campagna per adottare la piccola: Musetta cerca casa e chi volesse accoglierla può contattare i volontari al 347 9417872.








