«Seminara cresce grazie ai volontari»

Il sindaco Carmelo Arfuso ringrazia quanti in questo periodo si stanno impegnando per la comunità

0
520

Un gruppo di cittadini di Seminara ha deciso di compiere un gesto buono per la loro comunità che non può recarsi al cimitero per tenere pulito l’ambiente dove i propri defunti riposano, vista la situazione attuale e il periodo particolare che stiamo vivendo. Così ieri hanno iniziato dei lavori di riordino e pulizia del luogo.

«Seminara sta crescendo, il volto pulito del volontariato, il grande impegno di tanti volontari che stanno mostrando quante persone ci sono a Seminara disposte a spendere il proprio tempo in favore della comunità».

Queste le parole che ha utilizzato il sindaco della città, Carmelo Arfuso, per ringraziare ufficialmente tramite la pagina Facebook del Comune coloro che volontariamente hanno deciso di fare ciò rendendo ancora più forte il legame che li rende una comunità.

Conclude quindi il primo cittadino: «Il sindaco, a nome dell’intera cittadinanza ringrazia tutti i volontari, Voi siete il nostro futuro, le belle persone per cui vale la pena di combattere, di resistere, perché state accendendo la scintilla del cambiamento. Voi siete le scintille che diventeranno stelle non spisijha che produce cenere. Seminara resiste e vince».