Una tragica domenica di sangue, una giornata trascorsa in famiglia alle cascate di Bivongi, e terminata nel peggiore dei modi.
Tre persone hanno perso la vita in uno scontro sulla Jonio-Tirreno all’altezza dello svincolo di Melicucco questo pomeriggio; due auto viaggiavano in direzione opposta, una Alfa Romeo Giulietta e una Bmw, e per cause ancora non note si sono scontrate frontalmente.
Due persone, Antonella Teramo di 37 anni, e Domenico Politi di 39 anni, sono morte sul colpo; qualche ora più tardi è stato dichiarato anche il decesso di Maya, la bimba di 4 anni figlia della Teramo che viaggiava in macchina – la Bmw – insieme allo zio, Domenico Teramo, alla compagna di questo, Valentina Crudo, e alla sorellina.
Domenico Teramo e la compagna sono stati portati in ospedale a Polistena e sottoposti a intervento chirurgico; Teramo non sarebbe in pericolo di vita mentre la Crudo verserebbe in condizioni più critiche, motivo per il quale è stata trasferita a Reggio, in ospedale.
L’altra bambina è stata invece portata in ospedale a Messina, intubata ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’altra vittima, Domenico Politi, è originaria di Cittanova; viaggiava a bordo dell’Alfa Romeo senza alcun passeggero a bordo.
La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia e la viabilità è stata deviata.
Sul posto dell’incidente sono giunte le forze di polizia, i carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale.