ROSARNO – Con una nota stampa congiunta i circoli “PD” e “SEL” di Rosarno hanno fatto sapere che, «da oggi al 25 novembre, sarà possibile sottoscrivere l’appello “Italia Bene Comune” e iscriversi all’Albo degli elettori per votare alle Primarie di Domenica 25 Novembre».
I dirigenti dei due circoli territoriali hanno inoltre spiegato che «al fine di agevolare le operazioni propedeutiche al voto e di fornire tutte le informazioni possibili, i suddetti circoli politici, da oggi, «insedieranno l’Ufficio Elettorale presso la Mediateca “Foberti” di via Umberto».
Tutti gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e che abbiano compiuto 18 anni entro il 25 c.m. potranno iscriversi.
All’atto della registrazione, previo contributo di 2€, sarà fornito un certificato di elettore da esibire al momento del voto.
Rosarno sarà inoltre il punto di partenza per la campagna elettorale calabrese di Nichi Vendola il quale, accompagnato dal segretario regionale Andrea Di Martino, alle ore 17 di martedì 6 novembre, sarà ospite presso l’Auditorium comunale della cittadina medmea, nella quale incontrerà, oltre al sindaco Tripodi e ai sostenitori di “Sel”, una delegazione di cittadini migranti per poi spostarsi a Reggio Calabria (seconda tappa del governatore della Puglia).
Francesco Comandè