HomeAltre NotizieRosarno: arrestato un uomo che trasportava cocaina in auto

Rosarno: arrestato un uomo che trasportava cocaina in auto

Pubblicato il

Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, in servizio di controllo del territorio, hanno fermato un uomo alla guida della propria autovettura che transitava sulla Strada Grande Comunicazione, nel Comune di Rosarno con direzione Gioiosa Jonica.

Gli operatori, alla luce di un comportamento agitato del conducente, hanno eseguito una perquisizione personale e del mezzo.

Nel corso del controllo è stato ritrovato, sotto il sedile lato passeggero dell’auto, un calzino con all’interno 4 involucri termo sigillati, con l’indicazione del peso, contenenti una sostanza che, opportunamente analizzata presso i locali del posto di Polizia Scientifica di Gioia Tauro, è risultata cocaina.

L’uomo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di trasporto, detenzione e traffico di sostanza stupefacente del tipo cocaina e, il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha proceduto, altresì, al sequestrato dell’autovettura dell’arrestato.

Ultimi Articoli

Palmi, rissa con accoltellamento nella notte di San Lorenzo

Ferito alla schiena un giovane; l'episodio si è verificato alla Tonnara intorno alle 2 di notte

«Sulla discarica di Melicuccà si ricorra subito al Tar»

Palmi, nota stampa dei consiglieri di Forza Italia Sorbilli e Palmisano, per chiedere al sindaco di impugnare l'ordinanza della Città metropolitana

A Palmi un concerto in ricordo del maestro Carmelo Cannizzaro

Domani 12 agosto, in piazza I Maggio, lo spettacolo musicale del gruppo "Due Lyre e mezzo di Taranta"

Palmi, rissa con accoltellamento nella notte di San Lorenzo

Ferito alla schiena un giovane; l'episodio si è verificato alla Tonnara intorno alle 2 di notte

Operazione “Monopoli”, confiscati beni per 168 milioni a un imprenditore già condannato

Reggio Calabria, per la dda l'imprenditore Carmelo Ficara avrebbe reinvestito nelle proprie attività aziendali profitti provenienti da operazioni illecite

Incendio in casa a Bianco: morta 76enne disabile

La donna che viveva con lei e che l'assisteva non ha potuto soccorrerla per la velocità con cui si è propagato l'incendio.