HomeAltre NotizieRocco Sciarrone: "Grande impegno della Provincia per l'estate gioiese"

Rocco Sciarrone: “Grande impegno della Provincia per l’estate gioiese”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Rocco Sciarrone

Il consigliere provinciale Rocco Sciarrone ha ottenuto importanti rassicurazioni dal Presidente Raffa circa l’impegno della Provincia a favore della programmazione relativa all’Estate Gioiese 2011.
“Tutti ricorderanno benissimo  – dichiara il Consigliere Provinciale Sciarrone –  che come maggioranza ci siamo insediati alla Provincia, solo da poco più di un mese. La Giunta si è appena formata. Il Presidente Raffa si è subito alacremente messo al lavoro e ci sprona come consiglieri a fare altrettanto ogni giorno. Seguendo questo invito, ho inteso chiedere  proprio al Presidente Raffa una particolare attenzione per il territorio di Gioia Tauro, oggi più che mai afflitto da numerosi problemi soprattutto dal punto di vista occupazionale.

A tal proposito già i sopralluoghi tecnici effettuati sono stati un primo importante segnale da parte della Provincia per stabilire la priorità degli interventi da effettuare nel breve periodo. Ci troviamo, comunque, in avanzata stagione estiva. Si tratta di un periodo di riposo e di divertimento per tutti, anche per chi attraverso momenti difficili. Gli Enti Locali, tra l’altro, hanno il compito di garantire lo svolgimento di una programmazione di eventi. Attendiamo di conoscere quali siano le intenzioni dell’Amministrazione Comunale Gioiese e quale sia il programma delle manifestazioni previste per l’Estate Gioiese.
La Provincia non ha avuto il tempo di mettere in campo una vera e propria programmazione ma ciò nonostante in questo fine estate farà “sentire” la propria presenza ai gioiesi.  Non intendo – conclude il Consigliere Sciarrone – fare nessuna anticipazione anche se sono sicuro che il livello delle attrazioni sarà altissimo ed i momenti spettacolistici saranno bellissimi.
Molte delle richieste avanzate dalle comunità parrocchiali del comprensorio gioiese saranno così soddisfatte. Ed è per questo che con orgoglio posso affermare che, grazie al Presidente Raffa,  i principali festeggiamenti civili delle più importanti feste patronali che tradizionalmente ricorrono a Gioia durante la stagione estiva, vedranno la realizzazione di momenti attrattivi e spettacolistici di primo piano.

Il consigliere provinciale Rocco Sciarrone

Ultimi Articoli

Palmi, incontro tra sindaci: Ranuccio riceve il primo cittadino di Montlieu-la-Garde

Nicolas Morassutti, dopo essere stato in città nel 2018 per un'iniziativa di beneficenza, è tornato in vacanza

Alimenti senza certificazione in lidi e ristoranti: sanzioni per 25mila euro a Reggio

Sequestrati dai carabinieri oltre 400 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità e riscontrate in numerose attività gravi carenze igienico-sanitarie

Cittanova, gli studenti del liceo Guerrisi protagonisti della passeggiata lungo “Le vie dei poeti”

L'evento si svolgerà il 16 e 17 agosto a partire dalle 22

Violato il domicilio del consigliere Giancarlo Cannata

Spiacevole episodio per il consigliere di Polistena Futura Giancarlo Cannata. Qualche sera addietro ignoti...

Tra edilizia e arredamento, le case fanno ripartire l’economia

Si rimette in moto la macchina economica del nostro paese. E lo fa dopo...

Cashback: una formula vincente per l’e-commerce, ma non sostenibile per lo Stato

In questi giorni sono in pagamento gli ultimi rimborsi

Truffa all’UE, sequestrati beni per 163mila euro a una coppia del reggino

Avrebbero commesso reiterate condotte illecite volte al conseguimento di erogazioni pubbliche nel settore degli aiuti alle imprese agricole