HomeCronacaReggio, arrestato un 30enne per spaccio di stupefacente e porto d'armi

Reggio, arrestato un 30enne per spaccio di stupefacente e porto d’armi

Pubblicato il

Nei giorni scorsi, a Reggio Calabria, i Carabinieri, nell’ambito di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e porto d’armi od oggetti atti ad offendere, un 30enne reggino, celibe, disoccupato, con precedenti di polizia.

Nello specifico, l’uomo dopo essere stato fermato, a piedi, in viale Aldo Moro e sottoposto a controllo di polizia dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Reggio Calabria, è stato sorpreso con diversa quantità di stupefacente occultati all’interno dello zainetto che portava indosso: diversi involucri di cellophane contenente più di 80 grammi di marijuana, oltre che diversi grammi di hashish, un bilancino di precisione di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento. Trovato in possesso anche di un coltello a serramanico.

Lo stupefacente e quanto rinvenuto, sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato al termine della formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato rimesso in libertà.

Rimane costante l’attività di controllo sul territorio dell’Arma che rappresenta la principale forma di prevenzione in grado di incidere direttamente sulla percezione della sicurezza da parte dei cittadini.

Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.

Ultimi Articoli

Palmi: una Casa, tanta Cultura e… poca cura

Ieri pomeriggio, durante un convegno che si è tenuto nell'Auditorium dell'edificio intitolato a Leonida Repaci, una amara scoperta: una discarica in giardino e servizi igienici inavvicinabili

Prevenire il binge drinking e il tabagismo negli adolescenti: alla “De-Zerbi-Milone” di Palmi l’incontro del Leo Club

Si è svolto ieri mattina l'incontro dal titolo “Alcol, tabacco e adolescenti: preveniamo binge drinking e tabagismo” organizzato dal Leo Club Palmi

Comunali a Gioia Tauro: Schiavone presenta il suo programma alla città

Rosario Schiavone, candidato alla carica di sindaco e già vicesindaco dal 2006 al 2008...

Tremila euro in libri per la biblioteca “Renda”

Tremila euro per l’acquisto di libri per l’infanzia e l’adolescenza sono stati donati dal...

Palmi: una Casa, tanta Cultura e… poca cura

Ieri pomeriggio, durante un convegno che si è tenuto nell'Auditorium dell'edificio intitolato a Leonida Repaci, una amara scoperta: una discarica in giardino e servizi igienici inavvicinabili

Blitz dei carabinieri alla Tonnara di Palmi: sequestrati 15 chili di pesce avariato pronto per essere venduto

Elevate sanzioni per più di seimila euro a carico degli ambulanti