HomeSportReggina, Viola e Bic in campo per SOS Villaggi dei Bambini e...

Reggina, Viola e Bic in campo per SOS Villaggi dei Bambini e Hospice

Pubblicato il

SOS Villaggi dei Bambini, nell’ambito dell’opera di sensibilizzazione che svolge sui temi dell’infanzia e dell’adolescenza, sarà beneficiaria della raccolta fondi in occasione della partita di solidarietà tra la Reggina, la Pallacanestro Viola e la Reggio Calabria Basket in Carrozzina in programma al Palacalafiore di Reggio Calabria il 13 dicembre a partire dalle ore 10:00.

Al progetto stanno collaborando anche realtà come l’Associazione Italiana Diversamente Abili, il Centro Sportivo Italiano di Reggio Calabria e parteciperà Angela Robusti, moglie del tecnico della Reggina Filippo Inzaghi, per promuovere i contenuti dell’evento verso un pubblico più ampio e sostenere le donazioni per i biglietti della partita, con questi ultimi che avranno il simbolico costo di euro 5 e si potranno acquistare tramite il circuito Vivaticket.

Tutti insieme per sostenere i progetti educativi a favore dei bambini e dei ragazzi seguiti attraverso i Programmi e Villaggi SOS, che permettono loro di ricevere una adeguata educazione per crescere, praticare attività sportive e pensare al futuro con fiducia e l’Hospice di Reggio Calabria che è una realtà fondamentale per la nostra città.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Reggio Calabria.

Ultimi Articoli

A Palmi il ricordo di Satnam Singh

La triste storia del bracciante morto a Latina per colpa del comportamento disumano del datore di lavoro ha suscitato indignazione e rabbia

«Signora, sua figlia ha causato un incidente, paghi 3mila euro». Anziana derubata a Rizziconi da un finto carabiniere

Deferita anche una donna campana; la vittima incastrata anche da un falso avvocato

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Antonio Orso nella storia di Gioia Tauro

Il ricordo di Amalia Frascà, socia Adic

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Campionato mondale Para Standing Tennis, tra i partecipanti anche un palmese

Si tratta di Rocco Brando, 49 anni, che prenderà parte alla competizione che si svolgerà a Grugliasco dal 20 al 23 giugno

Sport e nutrizione, un binomio indissolubile. Arriva a Palmi la “Giornata del benessere”

L'evento è organizzato da Nutri Medi Care e We Train e si svolgerà domenica 9 giugno alle 17 nel Parco Parpagliolo