La Reggina ha una nuova proprietà: nella giornata di oggi è stato siglato un accordo tra Manuele Ilari (che ha acquisito il 100% delle quote societarie) e le società di proprietà di Angelo Ferraro e Felice Saladini.
Queste le parole di Felice Saladini ha dichiarato: «Abbiamo fatto la scelta migliore per il Club. Continueremo a lavorare affinché venga riconosciuta alla Reggina l’ammissione al prossimo campionato di serie B, un diritto che abbiamo ottenuto sul campo e anche con il rigoroso rispetto delle leggi dello Stato».
Ilari ha dichiarato: «Ringrazio Saladini e Ferraro per l’opera di risanamento del Club che hanno portato avanti nell’ultimo anno. Proseguo il percorso di crescita di uno dei club più appassionanti del sud Italia. Ringrazio anche Guild Capital Partners, con la quale continueremo a lavorare per un riassetto societario solido per il futuro della Reggina».