Riceviamo e pubblichiamo:Nuovo gesto solidale del club Kiwanis International Club “Palmi-piana di Gioia Tauro”.
Mercoledì 25 luglio 2018, nel pomeriggio è stata inaugurata la giostra, installata ad Amato di Taurianova, in piazza Gagliardi.
All’evento hanno partecipato il sindaco di Taurianova Fabio Scionti, il Consigliere comunale Rosalba Ascone, Domenico De Maria, Sebastiano Rendo, Salvatore Romano, Giuseppe Cardona, il signor Crocitti (costruzioni snc) ed il titolare della MRM serramenti.
Era presente inoltre una nutrita rappresentanza del Kiwanis Club “Palmi – Piana di Gioia Tauro”.
Per il Presidente del Club, Maurizio di Profio, e per tutto il direttivo è l’ennesimo service nell’interesse della collettività del nostro territorio.
“Una giostra per Amato” è il progetto promosso dal Kiwanis e patrocinato dal comune di Taurianova, in accordo con gli obiettivi del Kiwanis International. ”Abbiamo fatto – afferma soddisfatto il Sindaco Fabio Scionti – azioni attive in grado di coinvolgere a livello territoriale, i comuni vicini e le associazioni di volontariato!”
Per il futuro, l’auspicio del Kiwanis Club “Palmi – Piana di Gioia Tauro” è quello di continuare su questa strada cercando di dare sempre più, per vedere sorridere sempre più bambini.





