
Dal 25 al 29 settembre 2014 nel tendone montato all’interno del parcheggio del centro commerciale Annunziata si esibiranno gli artisti di uno tra i migliori circhi di prima categoria italiani.

I protagonisti del circo Royal trionfano ogni anno nei migliori festival internazionali, basti pensare che nel 2011 Davis Ronny e Daiana Dell’acqua hanno vinto un il prestigiosissimo Festival del circo di Montecarlo con il loro numero di “mano a mano”.
La tradizione circense della famiglia Dell’Acqua costituisce il marchio di garanzia per uno spettacolo che sta riscuotendo grande successo in tutte le piazze e che permette agli spettatori di vivere emozioni uniche grazie alla varietà dei numeri e delle esibizioni proposte.
Il circo Royal è dotato di una struttura molto elegante ed è considerato uno dei migliori spettacoli viaggianti a livello europero.
Lo zoo viaggiante più grande di Italia è un ulteriore tassello che conferma la grandezza di questo importante e prestigioso circo.
Quello del circo Royal a Gioia Tauro può essere considerato una sorta di ritorno a casa per molti dei suoi più importanti artisti che infatti vantano origini gioiesi.
Il circo Royal ha fatto recentemente tappa a Cosenza dove ha riscosso un enorme successo. Gli organizzatori hanno deciso di scendere a Gioia Tauro, solo grazie all’impegno e alla determinazione di Clemente Corvo, che da giugno si occupa dell’organizzazione di questo evento e che ha fatto di tutto per portare questo importante spettacolo nella sua città.
La direzione ringrazia il signor Annunziata che, considerata l’imponenza della struttura, ha permesso di occupare l’intero parcheggio del centro commerciale nei giorni in cui il circo Royal sosterà a Gioia Tauro.
Gli spettacoli sono tutti i giorni alle 17.30 e alle 21.00. La domenica alle 17 e alle 19.30, mentre lunedì 29 ci sarà un’unica esibizione alle 17.30.
Non mancare, non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo unico e di grande prestigio nella tua città!




