Il capogruppo in consiglio regionale Giovanni Bilardi è stato a Gioia Tauro per presentare la candidatura di Marcello Gatto alle prossime provinciali.
Provinciali: Bilardi a Gioia per presentare la candidatura di Marcello Gatto

Ultimi Articoli
Adesso parliamo noi.
Calabria,Le considerazioni di Mattiani sulla Nomina di Occhiuto
Palmi aggressioni cani concluse le indagini
SCOPERTA TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DI ENTE PARCO DELL’ASPROMONTE E CALABRIA VERDE
Adesso parliamo noi.
Reggio Calabria, Terremoto nella notte non risultano danni
I Saluti del nuovo direttore di inquieto
© Inquieto Notizie - Direttore Responsabile: Caterina Sorbara - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.