Ponte sul Mesima: la soddisfazione di Sciarrone

0
404

Riceviamo e pubblichiamo:
Stradaprovincialesanferd2Sono entusiasta di poter comunicare la conclusione dei lavori per la messa in sicurezza della strada provinciale San Ferdinando – Rosarno – Nicotera e del ponte sul fiume Mesima, con relativa apertura del tratto stradale.

Da quasi 4 anni nella strada in questione era vietato il transito di automezzi di ogni genere, causando importantissimi disagi ai residenti, alle imprese, ai villaggi turistici e ai villeggianti che per raggiungere le località turistiche di Nicotera e Tropea riscontravano oggettive difficoltà nel percorrere strade alternative, spesso difficili da percorrere anche per i più esperti residenti.

Sono orgoglioso che questo piccolo traguardo possa essere interamente ricondotto al mio costante e assiduo interessamento, che ha prodotto la riuscita del risultato nonostante le numerose problematiche riscontrate prima e dopo l’aggiudicazione della gara d’appalto.

Finalmente la città di San Ferdinando può tornare a respirare, un’importantissima via di comunicazione stradale è nuovamente aperta al traffico.
Il Consigliere Provinciale Rocco Sciarrone